Davvero brutta la precisazione che compare al login di FeedBurner da qualche giorno, dopo l’acquisizione di Google.
Eccola tradotta in italiano con qualche libertà:
Gli account di FeedBurner non saranno cancellati come risultato dell’acquisizione di Google. Avete 14 giorni di tempo, fino al 15 Giugno 2007, per decidere di non consentire il trasferimento del vostro account verso Google. Se non lo fate esplicitamente, i diritti di gestione dei vostri dati passeranno da FeedBurner a Google. Il mancato trasferimento terminerà invece il vostro accordo con FeedBurner, porterà alla cancellazione del vostro account FeedBurner, dei feed, di tutte le statistiche con relativo archivio, e non trasferirà i vostri dati a Google.
Accidenti, come stride questa scritta nelle pagine di FeedBurner, solitamente piene di ironia e con un copywriting studiato ad arte.
Non si poteva scrivere qualcosa del tipo:
Ehi, c’è un importante aspetto che riguarda il tuo login e l’acquisizione di FeedBurner da parte di Google. Hai 14 giorni di tempo per decidere. Clicca qua per i dettagli.
Ma anche se avesse dovuto rimanere tutto in una pagina, si sarebbe sicuramente potuto studiare qualcosa di meno arrogante, indipendentemente dall’importanza dell’informazione.