Il video di Recruitment 2.0

Sono online da qualche giorno i video di Better Software, la conferenza a cui ho partecipato lo scorso Maggio parlando di recruitment con i social network. Potete vedere il video di Recruitment 2.0, ma poiché la ripresa e soprattutto le slide proiettate sono poco contrastate, ho anche caricato su Slideshare una versione della presentazione sincronizzata con l’audio preso dalla sala.

1 pensiero su “Il video di Recruitment 2.0

  1. Complimenti per la presentazione, me la sono ascoltata tutta e l’ho trovata ben fatta e – soprattutto – piena di consigli che in gran parte condivido. Sulla questione “quantità vs qualità”, sono combattuta: mantenere una certa frequenza di pubblicazioni aiuta sia a darsi una sorta di disciplina mentale, sia a restare nella testa di quelli che potrebbero avere bisogno di noi in un futuro ancora tutto da iniziare. Naturalmente la chiave sta nel farlo senza diventare spam e, soprattutto, senza fare dei copiaincolla di roba già letta e riletta.
    Sul “personale vs professionale”, ultimamente confesso che Facebook mi sta riservando delle (piacevoli) sorprese, quindi sto riconsiderando un po’ di “granitiche certezze” che avevo.

I commenti sono chiusi.